WebSeo
Venite a trovarci e provate le nostre pizze della casa, con combinazioni di ingredienti scelti...
WebSeo
2019-02-25 10:08:07
WebSeo logo

Blog

Le nostre pizze della casa

  • photo

Venite a trovarci e provate le nostre pizze della casa, con combinazioni di ingredienti scelti dai nostri pizzaioli all’insegna della tradizione e anche dell’innovazione. La nostra ammiraglia è la Bella Napoli, con Scarole napoletane, Provola di Agerola, Pinoli, Noci, Alici salate, Uva passa, Olive nere snocciolate di Gaeta e Olio Bio EVO. Un tuffo nell’eterna Napoli che fa della cultura culinaria e dell’imbattibile bontà delle primizie locali il suo cavallo di battaglia.

Sempre per restare in casa campana, un’altra pizza consigliata è la Partenopea. Gli ingredienti sono Pomodorini Pachino I.G.P. di Sicilia, Mozzarella di Bufala campana, Fiordilatte di Agerola e all’uscita Prosciutto Crudo di Parma, Rucola, Scaglie di Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi e Olio Bio EVO. Saporita ma leggera al punto giusto.

Infine, per qualcosa di totalmente diverso, vi invitiamo ad assaggiare la Frutti di Mare, con Pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino, Polipo, Frutti di Mare, Prezzemolo e Olio Bio EVO. Un bel mix tra terra e mare per gli avventurieri della pizza.

ARTICOLI CORRELATI